venerdì, marzo 23, 2007
Arrivano i mostri !

Questo tipo "niente male", altri non è che il musicista rock cinese Yu Zhenhuan. Direte voi, e chi diamine è?
Questo divo dei giorni nostri è entrato a pieno titolo nel guinness dei primati come l'uomo più peloso.
Ha il 96% del corpo ricoperto di peli ed ha rischiato di rimanere sordo a causa della folta peluria che gli si era formata dentro l'orecchio.
La cosa che mi stupisce di più, del suo corpo, a parer mio mostruoso, sta nel fatto che, tramite internet, è riuscito a trovare la fidanzata.
Si, avete capito bene. Quest'uomo ha trovato una donna che se lo piglia!
Ora, non per fare sempre la stessa domanda: ma io allora, sono peggio del peloso??
A parte questo mio sfogo temporaneo, ma cosa spinge un essere umano a conciarsi in questo stato? L'entrare nel Guinness dei Primati, vale una vita da essere ripugnante?
E pensare che al povero Lucio Dalla hanno fatto due palle così solo per un po' di peluria sulle spalle..
Comunque, la cosa che mi incuriosisce è capire cosa può aver pensato la futura signora Zhenhuan vedendoselo di persona. Nella mia mente maligna ho immaginato che l'avesse abbordato solo perchè un personaggio da Guinness..ma poi voglio credere che dopo una rasatina di prato, sotto quella matassa nera, si possa nascondere un ragazzo normale...
No, perdonatemi, non ce la faccio ad essere buona. Mi fa senso quest'uomo..Ma se fa i concerti rock e suda, come la rimedia? Immagino quelli delle prime file quando madido ed imperlato di cristalline gocce, scuote il corpo ed innonda tutti i suoi fans.
Mio Dio, questa cosa non si può neppure immaginare!
Che dire poi della signora 65enne Lee Redmond?
Le sue unghie raggiungono i 7,5 metri e sono inguardabili. Sembra, però, che nel mese di novembre tornerà alla normalità, grazie al laser e ad una manicure radicale.
Mi chiedo, ma come fa ad andare in bagno?
A leggere un libro, a fare una carezza.
Mi aspetto, quando deciderà di tagliarsi le unghie, che dia una spuntatina anche ai capelli.
Anche per questa strana donna mi chiedo la motivazione di una vita di rinunce. E' così importante caratterizzarsi per qualcosa?
Per ultimo, ma non meno disgustoso, arriva il brasiliano Claudio Paulo Pinto.
Tremendo a vedersi, ma a sentir lui abituato a strabuzzare gli occhi fin da 9 anni. E non fa nemmeno male, continua.
In questo caso la raccomandazione è: non fatelo arrabbiare, potrebbero uscirgli gli occhi dalle orbite nel vero senso del termine!
Anche per lui, vita da vip grazie al libro dei Guinness, o almeno lo spero, anche perchè farsi vedere con quelle palle al posto degli occhi non è certo una bella idea.
Dopo tutti questi "mostri" e mi perdonino gli interessati, mi chiedo di nuovo: perchè?
Perche voler essere additati come personaggi da circo. Per far parte di un libro che ti farà rimanere nella "storia"?
Ditemi la vostra, perchè io non ci capisco più nulla!




 
posted by Sara Sidle at venerdì, marzo 23, 2007 | Permalink |


40 Comments:


At 24 marzo, 2007, Blogger rossana

Il fatto della signora con le unghie lo avevo gia' sentito..ma guarda quel "coso" peloso...oddio...non lo sapevo! vabè mi è venuta la nausea a vederlo! haHUhuahu

 

At 24 marzo, 2007, Anonymous alicesu

mamma mia! Orribile! Ma lo sono un po' tutti quelli del guinnes...

 

At 24 marzo, 2007, Anonymous darko

e io che che mi tiravo i pacchi per il petto un pò troppo villoso..... però io neanche in internet trovo fidanzata:P mi sa che dovro pensarmi un record da guinness per diventare popolare.... che ne so vediamo..... esiste il record dei 2 di picche ? ahahahahhahahah

 

At 24 marzo, 2007, Anonymous Tomas

Il peloso posso ancora ancora compatirlo...dai potrebbe essere una malattia...la donna no...7.5 metri di unghie...ma per dito o in totale ?
E poi la tua domanda sul bagno mi pare più che giusta....si fa aiutare da qualcuno ? e quando dorme ? che fa ? si lega le mani per non rischiare di romperle ?
e quando ha un moscerino in un occhio ? si sfegia tutte le volte !
è avvantaggiata quando deve grattarsi dietro la schiena però !
:-DDDDDDD
Ciao !

 

At 25 marzo, 2007, Anonymous francy

Ma che schifooo!! :(

 

At 25 marzo, 2007, Anonymous Captain's Charisma

che dio mi salvi e non mi faccia mai uno scheerzo simile...un bacione...

 

At 25 marzo, 2007, Blogger Marco

Sara, semmai mi chiedo io se sono peggio di Zhenhuan XD
una che sparava gli occhi fuori dalle orbite l'avevo vista in tv... bleah!!!!

 

At 25 marzo, 2007, Blogger Sara Sidle

Rossana,per la nausea, sono d'accordissimo con te!
Alice,ma è quello che non mi spiego.Per stare nel libro dei guinness, vale ridursi così?
Darko, se esistesse il guinness del 2 di picche, saremo in tanti a contendercelo!
Tomas,anche il peloso, si potrebbe rasare qualcosina!Per l'unghiona..beh, le cose che non può fare si sprecano!!Anche scaccolarsi, le risulterà impossibile..come farà..mah..
Francy, credo sia il pensiero di tutti. A parte dei rispettivi compagni dei tre personaggi da primato.
Capitano, te lo auguro pure io!
Marco, dalla foto, credo che tu possa dormire tra mille guanciali.Anch'io avevo visto la donna che sgranava gli occhi, e mi aveva incuriosito anche allora.Poi penso, ma quanti sono quelli che sanno fare questo orrore?

 

At 25 marzo, 2007, Anonymous netstar

Io sono d'accordo con te, non lo farei mai!

 

At 25 marzo, 2007, Anonymous Sun

..........O_O sono schifatissima dal Cinese (come diavolo fai a capire che è cinese??) all'immagine di lui sul palco che inonda la folla di sudore.....voltastomaco a gogò!!!MA COME CAVOLO SI FA?????e magari più della signora delle unghie(che comunque non aveva proprio di meglio da fare!!!) non sopporterei l'uomo allucinato..inguardabile....

 

At 25 marzo, 2007, Blogger Avanguard

Secondo me c'entrano molto la solitudine e il desiderio di aggregazione. Infatti se ci fai caso nella stragrande maggioranza dei casi, queste persone che fanno della loro vita uno strano caso, hanno sempre storie disastrose alle spalle, anche non tragiche ma semplicmente anonime. Se a questo aggiungiamo la possibilità di guadagnare qualche bel soldone, il gioco è fatto. Partono da una condizione sfavorita nella quale probabilmente non si sente appagati dalla loro personalità e ne fanno prima un lavoro e poi uno strumento per socializzare. E l'illusione di aver risolto tutti i loro problemi li aiuta a campare, peccato che ne abbiamo solo aggiiunti altri a quelli già esistenti...

 

At 25 marzo, 2007, Anonymous Roberta

DIOMIO RAGAZZI CHE MASSA DI BASTARDI!!!!
scusate ma addirittura ripugnante???"coso"lo chiamate?ma da dove venite dal medioevo????
e se viene in Italia lo mettiamo al rogo perchè è pieno di peli?
Siate un profondi quanto un paozzanghera perdio!E cmq non lo ha "fatto apposta"a farseli venire, è una patologia.Se avete modo di difendere la vostra idiozia venite pure da me: http://tastiera.spaces.live.com/

 

At 25 marzo, 2007, Blogger Sara Sidle

Avanguard, come al solito hai fatto un'analisi giustissima.
Roberta, tanto per iniziare, la parola bastardi, la dovresti usare per i tuoi amici, non per persone, come me e per chi scrive sul mio blog, che tra l'altro non conosci. Seconda cosa, se tutto questo offendere è un modo per farci venire sul tuo blog, scordatelo. Per quel che mi riguarda, preferisco stare nella mia idiozia che venire a sguazzare nella tua. Se hai letto il post, mi chiedevo cosa spinge una persona a vivere una vita "conciato" così. Anche se stiamo parlando di patologia, credo che esista un modo per diminuire il problema della peluria. Per concludere, trovo il tuo commento fuori luogo, da paladina dei miei coglioni (scusa il francesismo). Puoi non approvare le cose scritte, ma almeno sul mio blog esigo rispetto per me e per chi commenta. Se quel che scriviamo non ti aggrada, non tornare. Grazie della visita.

 

At 25 marzo, 2007, Blogger Sara Sidle

Net,non parteciperesti mai ai guinness? E ci credo!
Sun, effettivamente il signore peloso, bello bello non è. Se però pensi che (mi hanno detto ieri) si è sposato..vuol dire che nella vita c'è davvero una mezza mela per tutti!

 

At 26 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

O mamma mia! Il peloso non lo capisco. Perchè non si ceretta un poo? Uno schifo atroce...Unghia lunga mi fa letteralmente senso! Con delle mani così non si riesce a fare nulla---poteva tagliarle via via che crescevano! Che cosa assurda...
E occhio strabuzzante....guarda è meglio non commentare! Che gente strana.....un bacione grande Betta

 

At 26 marzo, 2007, Anonymous pensierorosa

non so che dire.... sono allibita!!

 

At 26 marzo, 2007, Anonymous viola

e allora la fortunata di turno chi è? si ha una sua foto?

 

At 26 marzo, 2007, Blogger Gala

O_O...questa è la mia faccia dopo aver visto le foto.
Ma quella donna è folle, come si possono sopportare delle unghie così???

 

At 26 marzo, 2007, Anonymous Robin

Oh beh, ma internet è il paradiso di queste cose.
Davvero, sarebbe stato la pasqua di un qualsiasi uomo del Medioevo. Che si, è assurdo pensare a Mago Merlino che chatta, ma io cerco di combinare il gusto dei medievali per le stranezze e le possibilità comunicative che ti da internet e... booom! Sarebbe stato un successone anche allora. Certo, avrebbero avuto qualche problema di elettricità...
See ya!

 

At 26 marzo, 2007, Anonymous Miss Spoiler

Anche io come te mi stupisco di come si possa guadagnare su un difetto fisico così eclatante come la peluria ed il problema agli occhi (tra le altre cose non il tipo della foto ma un altro girava per Roma un sacco di anni fà,ed una volta dentro la metro era ubriaco perso,gli vidi uscire gli occhi e tra poco ci resto secca dalla paura,soprattutto perchè proprio non me l'aspettavo).Dicevo, io non capisco come un difetto lo si metta in mostra con tanta tranquillità,ma forse è solo un modo per sfuggire dalla sofferenza che questo handicap provoca.mentre per la tipa della unghie,che per sua scelta ha deciso di esere così non trovo giustificazioni razionali.sarà per soldi o solo per avere un pò di notorietà.fatto stà che non oso immaginare come e chi si occupa dell'igene delle sue parti intime..

 

At 26 marzo, 2007, Anonymous alicesu

sara, secondo me non vale assolutamente la pena... Ma la gente è completamente rincoglionita...

 

At 26 marzo, 2007, Blogger gds75

il problema del tipo peloso si chiama ipertricosi ed è una disfunzione ghiandolare non credo proprio sia contento di stare nel guinnes.
il problema non è tanto che questi "mostri" abbiano successo ma che siano sempre più gli amanti dell'orrido.
io onestamente non farei mai a cambio.

 

At 26 marzo, 2007, Blogger Sara Sidle

Betta, effettivamente non sono bellissimi. Finalmente, a breve, la signora delle unghie le taglierà, Chissà come si troverà senza. Forse come se le mancasse un arto.
Pensierorosa, anch'io, ma un po' per tutti quelli che vogliono stare nei guinness..
Viola, sarei curiosa pure io..
Gala, ma non le farà male l'attaccatura delle unghie?E per vestirsi..mah..
Robin,medioevo o non medioevo, non è facile vedere questi personaggi e non parlarne. Forse, e parlo per me, sarò insensibile, ma vedere certi personaggi mi fa effetto.
Miss Spoiler, probabilmente è vero quello che hai detto delle persone con delle problematiche come l'uomo peloso. Ma nella mia testa malata, se avessi un problema, non sarei contenta di andare nel libro dei guinness ad essere guardato come fossi un personaggio da circo, Perchè volente o nolente è l'immagine che si da ai personaggi del guinness dei primati.Quello con gli occhi strabuzzanti,invece, lo fa solo nel momento nel quale gli viene richiesto.Ma tutti i giorni i suoi occhi sono normali.
Alice, anche per me è impensabile, eppure la gente fa carte false per poter andare in quel libro..
Gds, posso capire che è una malattia e forse non ci sono tante cose da fare. Ma non credo l'abbia obbligato nessuno ad entrare nei guinness.Può darsi che l'aiuti a sentirsi più normale, ma in ogni caso ci vuole molto coraggio, e questa dote nessuno gliela può togliere.

 

At 26 marzo, 2007, Blogger PAPARAZZA

o no Sara...ti dico la verità ...mi fa un po scifo...soprattutto quella con quelle unghe...
buon inizio di settimana

 

At 27 marzo, 2007, Blogger tiedoli

scusami ma mi sembri un pò superficiale a giudicare le persona solo dalla loro apparenza.
sarà anche l'uomo più peloso del mondo ma questo non vuol dire che sia una persona senza sentimenti, stupida,arrogante e senza cervello.
puo' benissimo darsi che anche se in apparenza sia un uomo peloso abbia tantissime qualità come ad esempio quella di suonare.

dicono che sono gli uomini quelli superficiali ma poi gira che ti rigira le donne hanno sempre paura di ssere giudicate e poi finisce che sono loro a dare cosi tanta importanza all'aspetto esteriore delle persone dimenticandosi dei sentimenti.

 

At 27 marzo, 2007, Blogger Sara Sidle

Paparazza, buon inizio settimana anche a te.
Tiedoli, non vorrei contraddirti, ma nessuno ha dato,al signore peloso, dell'arrogante, dello stupido, e privo di sentimenti. Queste cose le hai pensate tu.
Ho solo detto, che se una persona ha questo tipo di problemi, non è detto che andando al Guinness, riesca a risolverli. E poi è l'ora di smetterla di dare del superficiale senza aver letto bene il post e i commenti. La mia è stata una riflessione, forse un po' ironica, ma se uno si mette in mostra così, non può nemmeno pretendere che la gente non ne parli. Cosa ci è andato a fare sul libro dei Guinness se non per essere guardato?
Io non do affatto importanza all'aspetto esteriore, chi mi conosce lo sa, ma una persona con la sua problematica, che si mette così sotto i riflettori, non può non far scaturire delle opinioni.In questo caso tu hai fatto lo stesso errore che hai attribuito a me. Senza conoscermi mi hai giudicato, dato della superficiale, e alla fine potrei essere anch'io un genio della musica anche più del signore peloso. Pensa prima di scrivere e soprattutto cogli l'ironia che è alla base di tutto il post.

 

At 27 marzo, 2007, Anonymous alicesu

Tiedoli, lo dico sinceramente: che palle.

 

At 27 marzo, 2007, Blogger tiedoli

mi sono sentito chiamato in causa e per questo ho deciso di perdere qualche minuto del mio tempo per risponderti cara sara: noto che hai parlato di a sproposito di irionia quando io sono il primo a farne uso nel mio blog, pero' un conto è prendersi in giro, mettersi in gioco, un'altro è prendere in giro persone che hanno evidenti problemi fisici e malattie. 8 vedi il nostro tipo peloso ).

in secondo luogo cara amica mi hai accusato di averti giudicato ma vorrei farti notare che mi sono soltanto permesso di giudicarti nell'ambito del post che hai scritto, non ti giudico nella persona in quanto tale ma solo per l'articolo da te scritto.

poi nella tua risposta lo hai ribadito te stessa : lui è andato sul libro dei guinnes e per questo è giusto giudicarlo.
ma qui mi viene spontanea una domanda da farti : e te allora?
te che scrivi in un blog visibile in tutta la rete non puoi essere giudicata?
non puoi accettare considerazioni diverse dalle tue?
dobbiamo tutti standardizzarci secondo la visione dei tuoi canoni ideologici della vita?

non accettare un punto di vista diverso dal proprio è una necrosi di questa società.

spero che le mie considerazioni ti facciano riflettere.
un cordiale saluto sara.

 

At 27 marzo, 2007, Anonymous sandro

tutto il resto va bene. ma il tipo peloso purtroppo non ha scelto di entrare nel guinnes. è affetto da una forma grave e degenerativa di ipertricosi. in messico vive una famiglia dpove tutti i componentio ne sono affetti

 

At 27 marzo, 2007, Blogger tiedoli

bravo sandro, finalmente tu hai centrato il problema.
spero che la nostra amica sara prima o poi capisca e faccia marcia indietro.

 

At 27 marzo, 2007, Blogger Sara Sidle

Tiedoli, ti ringrazio per aver perso quei cinque minuti del tuo prezioso tempo per rispondere a me. Innanzitutto non mi sono mai permessa di prendere in giro persone con difetti fisici o psichici in tutta la mia vita, e non permetto certo a te, che nemmeno mi conosci, di insinuarlo. Il mio post, forse scritto male, non voleva offendere una persona malata, ma si chiedeva come mai, un ragazzo con una vita normalissima, un gruppo rock, una fidanzata, volesse mostrarsi al mondo soprattutto per una particolarità fisica.
E ancora:quali sarebbero i miei canoni ideologici ai quali voglio standardizzare tutti voi?
Ho messo in evidenza tre persone con caratteristiche fisiche tali da finire sul Guinness dei primati, per inciso, non certo obbligate da qualcuno.Puoi non condividere la mia opinione, ma non credo di offendere nessuno, se da parte mia trovo i tre primatisti non belli a vedersi. Che poi siano persone meravigliose, nulla da eccepire, non li conosco e non posso giudicare la loro personalità. Non mi sento, però, un mostro di cattiveria nell'affermare che io, non avrei sfruttato o creato (unghie e occhi) la mia particolarità per finire nel libro del Guinness.
Riguardo i tuoi pareri, puoi scrivere quando vuoi, ma sarebbe meglio se esprimessi la tua opinione e non che giudicassi quella degli altri. Io rispetto il tuo parere, ma gradirei che tu facessi altrettanto con il mio.
Comunque,caro Tiedoli, senza rancore, ti dico che a volte tanta supponenza non è l'arma migliore per esprimere le proprie idee. Delle cose si può discutere senza però voler insegnare il bene e il male assoluto. La tua predica finale, con tanto di speranza che io faccia marcia indietro, mi sembra davvero fuori luogo.

Sandro, non credo, o almeno lo spero, che nessuno abbia obbligato il ragazzo cinese ad entrare nel Guinness dei Primati.
Mi dispiace soltanto pensare che tu possa condividere, anche solo minimamente, l'opinione che Tiedoli si è fatto di me, visto che è da un po' che ci leggiamo.

 

At 27 marzo, 2007, Anonymous Signo

Cara Saretta,
il paragone credo venga spontaneo a chiunque : ma se ‘sto energumeno ha trovato la fidanzata, allora significa che c’è speranza per tutti???
Evidentemente non è così…azzzzz!!!
Comunque, ho visto un servizio in TV su questo signor Yu Zhenhuan, e ti assicuro che, appena l’hanno mostrato in video come vincitore del Guinnes dei primati, immediatamente mi son venuti gli occhi tipo quelli del signor Claudio Paulo Pinto…pazzesco noh?!?
Ti auguro una bellissima giornata, bacioni ciaoooooo
SIGNO

 

At 27 marzo, 2007, Anonymous alicesu

E' uscita la mia ennesima prova per stasera mi trasho.
Se volete votarmi, lasciate un commento con scritto il vostro nome, il link del vostro blog e VOTO IVA ZANICCHI.
A questo indirizzo: http://staseramitrasho.splinder.com/post/11466900#comment
La mia prova la trovate invece Qui: http://alicesu.splinder.com/post/11531545/Ancora+stasera+mi+trasho

 

At 27 marzo, 2007, Anonymous polveridiluna

oh mi veniva una battuta troppo scontata al tuo commento scontata al tuo commento sul mio post...nel senso che io tirerei fuori qualcosa davvero volentieri...ehm...no via, son troppo scema!!!

 

At 27 marzo, 2007, Blogger tiedoli

mi hanno sempre insegnato fin da piccolo a non giudicare le persone prima di conoscerle e cosi ho fatto anche nei tuoi confronti cara sara, non trovo nei miei precedenti interventi giudizi nei tuoi confronti che possano andare al di fuori del post che ho avuto il piacere di leggere

leggo ora la tua risposta e noto con sommo dispiacere che tu mi accusi di giudicarti ma successivamente nel tuo intervento leggo con molto stupore e sconcerto che è il sottoscritto a venir accusato da te di essere SUPPONENTE.

scusa ma vieni a farmi la predica attaccandomi e alla fine sono io ad essere giudicato ?

NON è ATTACCANDOMI E ALZANDO LA VOCE CHE PASSI DALLA PARTE DELLA RAGIONE CARA AMICA.


la mia era solo una difesa nei confronti di un personaggio con una grave patologia.( cosa di cui credo che tu non fossi a conoscenza e hai inserito il post senza essere informata della sua malattia).

l'unica cosa di cui ti pregherei in futuro è solo quella di fare un pò più di attenzione per i prossimi articoli che inserirai

buona serata sara.
tiedoli.

 

At 27 marzo, 2007, Anonymous paola hewson

Già il fatto di essere entrati nel libro dei Guinnes significa che sono fenomeni da baracconi. Anche un difetto fisico viene sfruttato per far un po' di quattrini. La signora con le unghie si è fatta il giro del mondo con quegli artigli e mica ci va' a gratis! Magari si fanno pure ridere alle spalle, ma non è che a loro importi molto, l'importante è il guadagno! Money money money!

 

At 27 marzo, 2007, Blogger Sara Sidle

Sandro, non c'è un tuo commento, ma ci siamo sentiti via mail. Come pensavo, non mi hai deluso. Un bacio.
Signo, anche a me è aumentata la speranza, speriamo bene per tutti e due!:)
Alice, già fatto, la Zanicchi vola!
Polveri, anch'io, anch'io penso quello che pensi te. Una donna sana di mente che ama Claudione non può non pensare quella cosaccia!:)
Tiedoli, ora credo che si possa chiudere qui.Stai straparlando ed urlando, io non l'ho fatto. Perciò visto che ti stai facendo un film tutto tuo su quello che ho scritto, continua pure, ma senza i miei commenti.E' impossibile parlare con uno che vuol solo insegnare.
Paola. le cose che dici sono condivisibili anche da parte mia, ma attenta!Potresti prenderti dell'insensibile e superficiale!!:)

 

At 28 marzo, 2007, Anonymous Roberta

Yuck! Che schifo!!!
E io che chiamavo affettuosamente un ragazzo che mi faceva il filo "carpet", per via della sua peluria sulle spalle e sul petto, questo come lo chiamerei? sono a corto di nomi! Mi farebbe schifo anche a toccarlo... Non mi ci far pensare, che a me l'uomo piace glabro ( o almeno con una pelurietta molto gentile e accenata).
Scusa per il ritardo nel commento, ma sono appena tornata dal viaggio (c'ho pure una foto sul blog)

 

At 28 marzo, 2007, Anonymous Roby

Ok, adesso metto Roby, perche la Roberta del primo commento non sono io...quella che sta in America...Giusto per puntualizzare.
Te ne sei accorta che non ero io, vero?

 

At 29 marzo, 2007, Blogger krepa

mamma mia che brutta roba....