venerdì, marzo 30, 2007
Di nuovo al lavoro
Finalmente ho ricominciato il mio percorso insieme a Grissom ed i miei amici.
Proprio ieri sera abbiamo avuto i nostri primi casi.
Niente di particolare,una coppia bruciata in casa da un ubriaco, due ragazzi in decomposizione trovati nel bagagliaio di un'auto, e per ultima una spogliarellista uccisa da un vagabondo.
E' stata una giornata di duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo!
Almeno noi di Las Vegas, arriviamo sempre ad una soluzione, voi in Italia, non scoprireste un assassino nemmeno se lo vedeste con la pistola in mano.
Ci siamo ritrovati volentieri, specialmente ora che la squadra è stata riunita.
Solo Catherine Willows, è stata accolta da una sorpresa inaspettata. Il nostro amico Warrick Brown si è sposato. Inutile dire che la mia bionda collega ci aveva buttato l'occhio!
Per quel che mi riguarda, aspetto ancora Grissom, e credo che alla fine, qualcosa tra di noi dovrà succedere..chissà.
Ho scritto queste poche righe solo per dirvi di non perdere le nostre indagini, siamo tornati, e come si dice: siamo stati i primi e rimarremo gli unici!
 
posted by Sara Sidle at venerdì, marzo 30, 2007 | Permalink |


23 Comments:


At 30 marzo, 2007, Blogger IlGuizzo

Ciao Sara ti ho vista ieri sera!
Sicuramente se ci fossi stata tu con i tuoi colleghi di CSI avrebbero già catturato i colpevoli del rogo che ho immortalato.
Invece i 'nostri', a parte romper le balle a me, non hanno cavato un ragno dal buco...

Bentornata!

 

At 30 marzo, 2007, Blogger gds75

sara aspetta di vedere le prime puntate della settima serie e poi vedi la sopresa che ha la willows...
comuqnue giusto per parlare sempre della stessa cosa... il mulo aiuta molto anche per le serie che vanno in onda su sky, almeno quelle più famose si trovano tutte... però non ti ho detto niente :-)

 

At 30 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Cara Sara,
mi sembrava di averti visto in azione durante le mie due giornate passate a Las Vegas. Ma non eri quella che, tra un caso e l'latro, se la spassava al tavolo del black jack?

 

At 30 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Finalmente !!!!
Ti ho vista ! ^__^
Ciao !

 

At 30 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Lo sporco lavoro della nostra poliziotta preferita! :D

 

At 30 marzo, 2007, Blogger Sara Sidle

Guizzo, il rogo lo risolviamo in un secondo!:)
Gds so che dovrei affidarmi al mulo..ora mi hai messo una curiosità!Cosa farà la mia collega maialona?
Roberta, mi hai beccato, ma non dirlo a Grissom! Dopo i problemi di gioco di Warrick, non vorrei perdere la fiducia del mio capo..E poi non ho neppure vinto..cacchio!
Tomas, invece di mostrare solo la foto, mando direttamente il telefilm!:)
Net, è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!:)

 

At 30 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Ma adesso fai coppia con Greg? Lascia perdere Grissom e buttati sul giovane!

 

At 31 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

preoccupata per il tuo lavoro! sarè stai attenta! :D

 

At 31 marzo, 2007, Anonymous Anonimo

Cooosaaa???? Warrick si è sposato??? :°°°(((

 

At 01 aprile, 2007, Blogger Marco

e io ero un po' yoblinger ;-)
ma giusto per essere chiari, il nastro riguardava il caso dell'episodio Grave Danger?

 

At 01 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Quanto non posso sopportare Catherine!!!!E anche tu prima se non mi sbaglio...
Su coraggio io tifo per te e Grissom dai vostri primi casi e sono fiduciosa!!! Sai benissimo di essere la preferita (e personalmente la migliore)!!!

 

At 01 aprile, 2007, Blogger Sara Sidle

Paola, l'ammmore è ammmore!Il vecchietto mi stuzzica da una vita!
Anche se il giovane non è davvvero da buttare..
Viola, grazie dell'interessamento, ma vorra dire qualcosa avere l'appoggio del capo!O no?
Francy, ebbene si, quel tocco di moraccione si è sposato all'insaputa di tutti. Non che a me fregasse molto..ma Catherine ha accusato..ehhh se ha accusato..
Marco, si riguardava la prigionia di Greg. Pare, secondo Grissom, ci potesse essere un complice.Comunque se c'è lo becchiamo, siamo o non siamo i più bravi di Las Vegas!!
Sun, è vero, anche a me non stava molto simpatica, specialmente quando era capo della squadra..ma non è cattiva, è solo un po'convinta.Per Grisson, ho la sensazione che arriverò allo scopo. Sicuramente quando avverrà, il post sarà di rigore.

 

At 01 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Ma sara,con tutte le protagoniste che ci sono, proprio sta bruttona ti dovevi scegliere ???

 

At 01 aprile, 2007, Blogger Sara Sidle

Capitano, come sono andati i massaggi?? Beh, bella bella non sarò, ma sono tannnnto interessante. Non sono bella, ma piaccccio!:)

 

At 02 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Eheheh CSi è una droga! Su sky c'è Loris che lo vede ogni santissimo giorno....Un bacione betta

 

At 02 aprile, 2007, Blogger Gala

Finalmente siete tornati!!!!!!!Mi mancavano i vostri casi.
Willows l'ha presa proprio male, eh??
Ti giuro che sono dispiaciutissima per lei (si, come no ^______________^).
In bocca al lupo con Grisson ( anche se il giovine non è da buttare...)

 

At 02 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

io invece sono al terzo episodio della settima serie....

ti tengo d'occhio è!!!

 

At 02 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Sara, sono fiduciosa, tra te e Grissom succederà senza dubbio qualcosa!!!!!

 

At 02 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

viola rompina mode on
sarettinaciccinaaaa mi aggiusti il linkino? :D
viola rompina mode off

 

At 03 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

un saluto e un abbraccio.

 

At 03 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Che siate stati i primi mi fa piacere.
E ora mi svelerete anche chi siete? o__O
See ya!

 

At 03 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Alessandra,oggi vedendo una replica di Csi ho scoperto da dove arriva il tuo nick..che vergogna arrivare a capirlo così tardi:-)

Miss

 

At 12 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Eh si qualcosa accadrà...finalmente!!!

Sono arrivata quì dal blog di Capitan Charisma, appena ho visto sara siddle la curiosità ha preso il sopravvento, adoro CSI!
ciao