mercoledì, aprile 04, 2007
Se mi guardo allo specchio

Girando per la rete, mi sono imbattuta in un sito dove apparivano i vari sosia dei personaggi famosi.
Inutile dire le risate che mi sono fatta. Dopo questa visione ho deciso di trovare a chi somiglio.
Sono parecchio restia a fare certe cose, anche perchè, tutte le volte mi trovo fisicamente accomunata ai personaggi peggiori della storia.
Ma essendo una dura, ho chiesto a Miss di farmi una foto e mi sono collegata a questo sito.
Ho inserito la mia bella faccetta buffa ed ho atteso il responso sulla somiglianza vip che mi riguarda.
Come al solito, non mi sbagliavo.
Per iniziare, me la sono cavata alla grande, sono partita dalla non bellissima ma particolare, Helen Hunt.
Non chiedetemi cosa abbiamo in comune, perchè, credetemi sulla parola, se mi guardo nello specchio della signora Hunt non vedo nemmeno una ruga simile alla sua.
Ho proseguito sempre alla grande, finchè è apparso il primo "disastro". Per questo famoso sito di somiglianze, il mio viso ricorda Bill Cosby!
Che dire, non prendo il sole da anni, sono quasi cadaverica, non ho il naso a patata, ma in me, si nasconde qualcosa di Cliff Robinson.
Sarà per il mio sorriso solare?
Per la mia innata simpatia?
Mah, non è certo per il senso del ritmo che davvero non mi appartiene.
Dopo questa sorpresa, mi sono rifatta con la bellissima Rita Hayworth. Bel salto eh?
Fatalona bellissima e pericolosa.
Ma questa sono proprio io!
Questa somiglianza mi piace, o almeno la preferisco al signor Cosby..chiamatemi scema!
Andiamo oltre e buttiamoci su una "maialona" di alto livello: Kim Cattrall.
La bionda porcellona di Sex And The City, pare sia quasi uguale a me.
Anche qui non chiedetemi in cosa, ma se lo dice il test..
Sicuramente niente di attendibile, dato che in un precedente tentativo, con una foto di me più giovane, i risultati sono stati decisamente più disastrosi. Sono state riscontrate mie somiglianze solo con uomini. Da James Gandolfini, il protagonista de "I Soprano's", al musicista Quincy Jones, passando per qualche altro omino che non conosco.
Comunque, tornando alla mia ultima incursione in MyHeritage, il finale è stato davvero sconvolgente.
Ebbene si, ragazzi miei, preparatevi, perchè la vostra Sara, nelle sue somiglianze, ha nientepopodimenoche?
Angelina Jolie!
Si, adesso è evidente, come diceva il trio Lopez/Solenghi/Marchesini, sono proprio una bella figheira.
Scherzi a parte, ma dopo aver detto che dormo coi pantaloni del pigiama ascellari come Fantozzi, aver tra le mie somiglianze Bill Cosby e Gandolfini, per far felice il mio amor proprio, potrò gongolare per una similitudine con quella strafiga dell'Angelina?
Di sicuro, anche con quest'aurea della Jolie che mi circola intorno, non attirerò mai un bel Brad, e sono certa che se mai esistesse un test che ti trova un fidanzato famoso, il mio esito, sarebbe sicuramente orientato verso il signor Nicholson, ma non quello vero, quell'altro!
Come si dice dalle mie parti, e in un modo neppure tanto delicato: quando è merda è merda!



















 
posted by Sara Sidle at mercoledì, aprile 04, 2007 | Permalink |


31 Comments:


At 04 aprile, 2007, Blogger gds75

mi ricordo che anche io feci la mia ricerca e sul mio blog c'è un post che parla di my heritage e della mia somiglianza al 96% con un divo di bollywood, e anche della poca affidabilità visto che assomigliavo per il 9% a mariah carey :-)

 

At 04 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

io non vi dico a chi assomigliavo...
anche io lo feci quando Sandro http://maidireblog.blog.kataweb.it/ fece un post sul sito hermitage....
molto poco affidabile....
certamente non perchè ti ha paragonata alla Jolie !
;-)
Ciao !

 

At 04 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Anch'io l' avevo fatto questo test!! Ora però non mi ricordo più... Facciamo che lo rifaccio e poi te lo dico!!! ^___^

A proposito di foto: ti ricordi che ti avevo detto che se il mio moroso dal lavoro ci riusciva, facevo di tutto per postare la foto del vecchio col pisello di fuori? Ecco... nada... Non si può fare! :(((
Mi sa che mi devo comprare quel robo là, perchè ne avrei di foto da mettere!!! Delle vere chicche di trash!

 

At 04 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Ok...non ce l'ho fatta...son troppo curioso...
L'ho rifatto....
Viggo Mortensen al 73%
Ruper Everett al 62%
Nanni Moretti al 60%
Tracy Chapman al 57%
Peter Weller al 56%

Questi i più conosciuti....
Ma Tracy Chapman !!!! Nooooooooooo!!!!! Sono un uomo e non ho le treccine !!!
:-DDDDDD

 

At 04 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

io pure l'ho fatto l'altra sera!
come ci piace giocare (detto alla ferilli)
e malgrado non mi sia uscito nessun uomo... c'era aretha franklin, che in quella foto saretta mia sembra proprio un travestito! U.U

 

At 04 aprile, 2007, Blogger Sara Sidle

Gds, non ti vedo proprio nei panni di Mariah Carey..Tu sei certamente più bello!!
Francy, fammi sapere a chi somigli, ti aspetto. Per le foto, ma che ti manca?L'omino col pisello fuori è un documento imperibile.
Tomas, non ti è andata malissimo!A parte Moretti e la Chapman, te la sei cavata..Però è vero, anche la Chapman è tremendina, ed io che ti ho visto posso affermare che di te proprio non ha nemmeno una cispia!
Riguardo a me e la Jolie..beh, siamo uguali..almeno come esseri umani!
Viola, ma già che non è uscito un uomo è tanto! A me una volta, solo maschi!Una botta all'amor proprio!In effetti la Franklin un po' parruccona è..

 

At 04 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

saretta c'è un test per te :D

 

At 04 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Ihih, c'è un jack nicholson per tutti! ;)

 

At 05 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

tempo fa avevo provato anche io....

non ricordo il nome dell'attrice a cui ""sogmiglio""... ma era un'emerita sconosciuta e per giunta nun me somiglia ppe niente!!!

buona pasqua

 

At 05 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Credi si chiami scanner la roba che serve a me!

Allora io sono:

Sean Lennon
Robert Downey jr
Larry King
Benazir Buttho
Nana Mouskouri (chi??)
Erica Durance (chi??)
Rupert Murdoch
Janeane Garofalo (chi??)

Tutta gente con gli occhiali.. Uffa!

 

At 05 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

il sito mi fa morir dal ridere! Proverò anch'io!!! Un bacione Betta

 

At 05 aprile, 2007, Blogger Gala

Devo farlo anch'io!! Magari scopro di essere pure io identica ad una "bella figheira"!!!

 

At 05 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Cara Saretta, questo tuo post mi ha davvero fatto scompisciare dalle risate, e non per le somiglianze attribuiteti, quanto invece dalla tua vena autoironica e sempre simpatica nel commentare i responsi! Ah ah ah!!!!
Sai, anche a me hanno sempre affibiato una particolare somiglianza con un personaggio famoso, tanto che anni addietro, quando andavo in vacanza nei villaggi, c’erano le squadra di animatori che si divertivano a chiamarmi sul palco e presentarmi al pubblico col nome di quel personaggio, così…tanto per fare una burla!!!
Ed io, sono sempre stato convinto di non somigliargli poi così tanto, anzi….
Ti auguro una splendida giornata come anche una felice Pasqua! A presto, bacioni
Ciao SIGNO

 

At 05 aprile, 2007, Blogger Francesc@

Ecco, ora sono depressa. L'ho fatto pure io e al 52 per cento assomiglio a George W. Bush. Vado a suicidarmi. Addio.

 

At 05 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Uhm, mi sembra d'averlo fatto pure io sto giochino, o forse no, non ricordo a chi ero stato paragonato. Certo è che non ho mai ben capito con che criterio determinassero le somiglianze.
See ya!

 

At 05 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Io il test non l'ho fatto, ma ricordo che quando usci' il film Dirty Dancing tutti dissero che somigliavo alla protagonista...poi lei si e' rifatta la faccia...dovrei prenderlo come un insulto?
Comunque buona pasqua, cara Angelina Jolie!

 

At 05 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

a quanto pare, sono uguale a Frank Zappa.

 

At 05 aprile, 2007, Blogger rossana

anche io una volta ho fatto questo test su un sito..e come risultato è uscito che era uguale (secondo il sito) ad un'attrice cinese non ricordo nemmeno il nome..ora io di cinese che cosa ho?!?!?? O__o

 

At 06 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Anch'io l'ho fatto tempo fa', e anche a me uscirono delle bellissime inspiegabili, sarà il nasino all'insù che trae in inganno! Però secondo myeritage somiglio anche a Barbara Bush! Aiuto.

 

At 07 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Ho riso come una debosciata per questo post.....qui in effetti se mi avesse beccato il capo andavo direttamente a casa!!!XDDDD
Non sai che ridere a immaginarmi te/Bill cosby ecc.....aiuto..
Ma dimmi di più, voglio rifarlo anche io questo test!!!
Buona Pasqua!!!!!!

 

At 07 aprile, 2007, Blogger Marco

io secondo quel test assomigliavo a Jodie Foster XD

 

At 07 aprile, 2007, Blogger Marco

Sara, ma ieri era il tuo compleanno?!?!? AUGURI!!!!!

 

At 07 aprile, 2007, Blogger Sara Sidle

Viola, i test non sono la mia simpatia, li leggo volentieri ma farli..:)
Net, speriamo quello vero..quell'altro non si può guardà!
Pensierorosa, credo che di vere somiglianze, in questi test, non ce ne sia proprio nessuna..vedi le mie!
Francy, anche te sei condita malino..mi consolo..:)
Betta, aspettiamo le tue somiglianze.
Gala, sicuramente la bella figheira tocca anche a te.
Signo, grazie, l'autoironia fa parte di me.Preferisco chi si prende in giro piuttosto che prendersi troppo sul serio!Ora però devi dirci chi è il personaggio al quale somigli.Dimmelo, sono curiosissima!!
Francesca, ti preparo la pistola con due proiettili, tra Bush e Bill Cosby, facciamo un suicidio di coppia!:)
Robin, credo che per le somoglianze vadano a "casaccio", credo che nessuno che ha fatto le somiglianze veda qualcosa in comune coi personaggi trovati.
Avanguard, pensa, di Angelina non ho neppure un brufolo in comune, uno bello come Pitt credo che non lo vedrò mai nella vita, e per adottare i pargoli, non me li danno perchè sono sola!Sfigata su tutta la linea!!!:)
Roby, sei cento volte più belloccia te della protagoniosta di Dirty Dancing, se però ti capita un bonazzo come Patrick Swayze chiamami, tanto te sei sposata, ma io posso sempre approfittare!
Alice, anche a te non è andata benissimo..:P
Rossana, mi sa che anche a me, tra i tanti è capitata la cinese..non vorranno fare i torti a nessuno..
Paola, finche capitano anche le bellocce si può fare. Ma una volta, a me solo uomini..quello è triste..
Sun, felice di averti fatto ridere. Mi raccomando, fallo il test, vedrai che ti farai un'altra sana risata.
Marco, di Jodie Foster credo non tu abbia nemmeno un pelo del naso!!
Comunque si, ieri era il mio compleanno, grazie per gli auguri, un bacione.

Volevo inoltre augurare a tutti una Buona Pasqua e di passare delle belle giornate di festa.Un bacione a tutti voi!

 

At 07 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Era da un sacco di tempo che cercavo di ritrovare questo sito! Ti ringrazio per l'inconsapevole aiuto... Anche se ora ho un piccolo problema: non riesco a trovare foto in cui io non abbia una faccia da scemo.
Saluti
Ponza

 

At 08 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

My heritage mi ha detto di somigliare con grossa percentuale alla Ferilli(che lui nominava come Dalida),quindi posso assicurarti che di attendibile non ha un bel niente,e spero che con Crosby tu abbia in comune solo la simpatia!

Detto ciò,ti auguro una buona pasqua,e d'obbligo oltre che a te ed a Miss anche alla Zoe:-)

Miss

 

At 08 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

buona pasqua sara!
Come dicevo a tua sorella, linkeresti il mattino ha l'oro in bocca, visto che albatros non esiste più?

 

At 08 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Ahahah!! io preferisco non farlo questo test, ho paura del risultato U_U
p.s. Buona pasqua! ^_^

 

At 09 aprile, 2007, Blogger Cilions

L'ho fatto qualche settimana fa...;) moolto divertente...
Buona Pasquetta... un abbraccio;)

 

At 10 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

mi sa che mi sono persa il tuo compleanno...AUGURI in ritardo.Baci

 

At 10 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

auguri in ritardo ....

BUON COMPLEANNO!!!

 

At 11 aprile, 2007, Anonymous Anonimo

Ciao Saretta!
Beh...ti dò un indizio...è uno sportivo, un calciatore...
Ma secondo me, non gli somiglio per nulla, solo che me l'hanno detto in tanti e mi sono capitati parecchi siparietti, e quindi è per questo che l'ho detto...
Indovina...indovina...
Eh eh eh...bacioni
SIGNO