
Una qualunque persona entra nel comune di Montecatini Terme, sono tra le 9 e le 10 del mattino, sale la rampa che la porta al secondo piano, magari per andare a parlare col nostro amatissimo sindaco, o qualche assessore, insomma una normale giornata qualsiasi.
Ma ecco che un oggetto attira la sua attenzione. E’ a terra, in un primo momento non si capisce bene cosa sia, è sulle scale.
L’attenzione cresce, ci si avvicina e scopriamo con sommo stupore che sono un paio di mutande.
Si, proprio un paio di mutande, sembra pure usate, perse sulle scale del nostro Santissimo Municipio.
Ora, ci si chiede: chi le ha perse?
E non si è accorta, la signora, che è tornata a casa con un pezzo in meno?
E l’atto copulatorio, dove sarà avvenuto, negli uffici, come accadeva a Clinton e la tremenda Monicona, oppure proprio lì, sulle scale, in preda ad un amplesso violento ed improvviso?
E chi sarà l’omaccione sporcaccione?
Riporto questa notizia dal blog di Montecatini, dove ipotizzano anche che la mutanda in questione potesse essere un eventuale trofeo portato da qualche playboy comunale. Sembra, appunto, che ai nostri assessori piaccia vantarsi delle proprie conquiste…i bischeri, neanche le facessero perché sono belli..!
Ahhhh, povera Montecatini, oltre a tutti gli smacchi che ti tocca subire la frase "ti hanno lasciata in mutande" ci sta proprio a fagiolo!
A scanso di equivoci, affermo a pieni polmoni che le mutande non sono mie..tranquilli, quelle in mio possesso sono tutte nel primo tiretto della mia cassettiera.
Voglio inoltre dare il benvenuto ad un nuovo amico blogger della mia città, o meglio non proprio montecatinese..perciò si salva.., ma un vecchio e caro amico. Il suo blog si chiama “Il Gobbo Del Pollaio”, se vi va, fateci un salto perché è molto carino.
Concludo, poi, porgendo a tutti voi amici miei un grande augurio di Buon Natale e che l’anno a venire soddisfi tutti i vostri desideri, grandi o piccoli che siano. Tanti auguri a tutti!
