
Scrivo, nel frattempo, mi sono detta, ma non sapevo con chi rifarmela.
Poi, improvvisamente, mi sono ricordata di lui.
Dell'uomo, a mio parere, più cattivo di Italia.
Albano.
Si, ne sono quasi certa.
Lo avete visto ieri sera a "Striscia la notizia"? Riporto, appunto, il vergognoso video, e mi domando come mai, data anche la sua partecipazione al programma Rai "Uomo e gentiluomo", trasmissione che vuole tirar fuori una dote che l’uomo dovrebbe possedere, quella di gentiluomo, non lo buttano fuori in malo modo.
Ricordo l'esilio che hanno dato al Ceccherini per la bestemmia. Che uno schiaffo ad una donna sia meno grave?
A parer mio assolutamente no.
Quando accadono casi del genere sembra quasi che in tv la violenza, sia verbale che fisica nei confronti delle donne sia un po' minimizzata. Ricordate il modo rissoso e violento che aveva Milton nei confronti di Floriana nella trasmissione "La Fattoria" di due anni fa?
Anche lì nessuno disse nulla. Vedere un ragazzone urlare in faccia, spintonandola pure,ad una donna è stata un'immagine orribile. Lo stesso sentimento c'è stato per il contadinello Albano.
Parliamo sempre della violenza sulle donne, sentiamo di continui casi di molestie e maltrattamenti domestici e non, poi, la nostra amatissima tv, tanto morigerata e pronta a difendere bambini e Chiesa, fa passare sottotono un fatto del genere.
Riguardo Albano, non sono rimasta stupita più di tanto. Non per nulla è reduce da due rapporti falliti in malo modo. E' finita l'epoca della "Felicità" con Romina e gli sfizi con la Loredana..Forse dovrebbe guardare meglio le figlie, sempre libere, e anche un po' sciocchine!
Perciò signore e signori che amate il caro Alby, non avvicinatevi troppo, perchè va bene "felicità è un bicchiere di vino.." si, ok, ma levategli il fiasco!