
La cosa che mi fa riflettere, però, è l'attrazione che suscitano negli uomini.
In questi giorni, parlando con alcune amiche ci siamo trovate a farci confidenze su quanti uomini si siano lasciati ammaliare da donne dalla dubbia moralità. Tutto nella norma, i tradimenti sono sempre esistiti, le scappatelle ci sono da una vita.. Ma quello che non riesco a comprendere è che la maggior parte degli uomini, almeno qui dalle mie parti, arrivano a sperperare vere e proprie fortune per vivere storie d'amore con ragazze straniere.
Cosa cambia tra innamorarsi di una tua connazionale invece che di una russa? Come mai, con una moglie, si lamentano per il fatto di dover lasciare loro i soldi per la spesa, mentre invece con una domenicana, ad esempio, si va sempre a mangiare al ristorante? Perchè nessun uomo riflette su dove ha incontrato la bellissima ragazza che si porta accanto e non si pone minimamente il problema se, dopo di lui, il suo ruolo viene immediatamente rivestito da qualcun'altro?
Questi sono dilemmi che mi porto dietro da anni. Cosa possiedono certe donne (per la maggior parte straniere) che inducono gli uomini a perdere la testa, nel vero senso della parola?
La cosa triste è che sempre più ragazzi giovani si lasciano irretire da bellissime e costosissime donne. Ma nessuno si lamenta mai. Se a me capita che qualcuno mi offra una cena, state certi che la volta dopo tocca pagare a me!!
Vorrei riuscire a rispondere a questi quesiti. Mi piacerebbe sapere perchè, ragazzi di 25 anni ed anche meno, passano le loro serate nei night club a sputtanarsi stipendi invece di uscire con coetanee, perlomeno più oneste e modeste. Ed ancora, perchè nessun uomo si ferma un attimo a riflettere, quando inizia una relazione con una donna che chiede spesso e volentieri regali sempre più costosi?
La parte maschile, non si sente svilita sapendo che una donna lo frequenta solo per soldi?
Aiutatemi a capire questo nuovo fenomeno che non riesco ad accettare.
Sono convinta che alla fine per trovare un fidanzato, mi toccherà inventarmi un nome che sappia di Cremlino.
Nikita, Svetlana o Matrioska???